Infinity è il nuovo servizio di Mediaset che offre un catalogo con migliaia di titoli di film da vedere on demand in streaming.
La visione è tramite smartphone (iPhone, Samsung, telefoni Android), tablet (iPad, tablet Android), desktop computer (Windows o Mac) e soprattutto smart TV oppure televisori classici con la chiavetta Chromecast.
Come funziona e come si attiva?
Hai a disposizione migliaia di titoli di film e documentari di vario genere: commedie, storia, horror, azione, avventura ecc…
Per funzionare serve una connessione a Internet a 4 Megabit per una visione ottimale, oppure inferiore per una qualità delle immagini ridotta.
Se ti trovi fuori casa, basta avere una connessione internet 3G oppure 4G sul tuo tablet, smartphone o portatile.
Se non hai a disposizione la connessione Internet potrai anche scaricare il contenuto sul tuo dispositivo e guardarlo in un secondo momento offline.
Quanto costa Infinity TV?
Il prezzo dell’abbonamento a infinity TV è di circa 7 euro al mese in base all’offerta e al periodo in cui viene sottoscritta.
Per l’attivazione, basta registrarsi in pochi secondi e acquistare online con carta di credito Visa, Mastercard,PayPal, PostePay o altre prepagate.
Puoi anche approfittare del primo mese a 1€ oppure altre offerte interessanti in base a cosa è in promozione nel momento in cui acquisti.